Come Raggiungerci

Il campo base della manifestazione sarà collocato nei pressi del campo sportivo di Doues, attorno al quale saranno collocate le varie aree in cui si svolgeranno le attività dei Survival Days 2018.

Per raggiungerci potete optare per diverse opzioni:

  • IN AUTO – Prendete l’autostrada per Aosta, uscite ad Aosta Est e prendete la strada statale SS27 in direzione della Frazione Signayes. Passerete quindi le Frazioni di Chez Roncoz, Rhins, Meylan e Chenal, dopodichè sarete arrivati a destinazione (Doues dista circa 17km da Aosta).
  • IN TRENO – Davanti alla stazione d’Aosta ci sono i capolinea dei vari autobus della SVAP – Società Valdostana Autoservizi Pubblici. A seconda dell’orario d’arrivo verificate quale mezzo vi può portare a Doues.
  • CON NAVETTA – Una volta raggiunta Aosta con i mezzi che preferite, potete chiamare il servizio navetta (Didier Abram +393488641158) che sarà attivo per tutti e tre i giorni della manifestazione e, pagando un piccolo contributo, farvi portare direttamente all’evento.
  • A PIEDI – Per dei temerari come voi i 14 km ed i 660 mt di dislivello che separano i Survival Days dal centro di Aosta sono sicuramente una passeggiata di salute. Per chi volesse cimentarsi nella salita, può cliccare QUI per vedere se c’è qualche sentiero di suo gradimento.

Per quanto riguarda i pernottamenti avete diverse scelte:

  • TENDA – Diamo la possibilità a tutti i partecipanti (sino ad esaurimento posti) di piantare la propria tenda nell’area della manifestazione per la modica cifra di 10 € al giorno.
  • CASA VACANZE – La Valle d’Aosta è una regione molto turistica e quindi vi sono presenti numerose  strutture d’accoglienza. Se il campeggio non è il vostro genere e l’albergo è una soluzione troppo costosa, potete provare con una delle tante case vacanze*. Non avete che l’imbarazzo della scelta!
  • ALBERGHI – Se dopo le fatiche degli stage di survival o di Krav Maga volete essere coccolati, in zona ci sono numerose strutture alberghiere* tra cui scegliere.

Ormai non avete più scuse, vi aspettiamo numerosi!

 

* Survival Days 2018 non ha alcun legame nè con AirBnB, nè con Trivago. Abbiamo inserito i link solo per agevolarvi nella ricerca di una sistemazione qualora il campeggio non fosse nelle vostre corde.